Museo Nazionale del Cinema

La comunicazione visiva della trentaseiesima edizione del TFF, firmata BRH+, celebra il centenario della nascita di Rita Hayworth. La rielaborazione dello scatto fotografico di scena del lungometraggio You Were Never Lovelier (1942) e il trattamento tipografico di forte impatto, restituiscono contemporaneità al ritratto e al mito della grande diva.

L’immagine guida è stata declinata su numerosi supporti grafici – dalle locandine alla segnaletica dell’evento – in obbedienza al nuovo sistema visivo del composite logo per il Museo Nazionale del Cinema di Torino, anch’esso progettato da BRH+.

La comunicazione visiva della trentaseiesima edizione del TFF, firmata BRH+, celebra il centenario della nascita di Rita Hayworth. La rielaborazione dello scatto fotografico di scena del lungometraggio You Were Never Lovelier (1942) e il trattamento tipografico di forte impatto, restituiscono contemporaneità al ritratto e al mito della grande diva.

L’immagine guida è stata declinata su numerosi supporti grafici – dalle locandine alla segnaletica dell’evento – in obbedienza al nuovo sistema visivo del composite logo per il Museo Nazionale del Cinema di Torino, anch’esso progettato da BRH+.

TipologiaIdentità visiva
ClienteMuseo Nazionale del Cinema
Anno 2018