Hypermaremma

BRH+ firma il rebranding di Hypermaremma, il festival che, attraverso una costellazione di interventi artistici e musicali, si confronta con i luoghi iconici del territorio della Maremma. La nuova identità visiva conserva il logotipo e i colori originari, che vengono associati a un lettering essenziale, ipercontemporaneo e volutamente lasciato incompleto. Una serie di frasi ideate per l’occasione, in una composizione grafica altamente riconoscibile, definiscono il raggio d’azione delle sue attività. Il disegno delle singole lettere che strutturano le parole, nella sua incompiutezza, sollecita l’attenzione e richiede maggiore concentrazione nella lettura, significando la volontà di condivisione e collaborazione che caratterizza l’intero progetto.

BRH+ firma il rebranding di Hypermaremma, il festival che, attraverso una costellazione di interventi artistici e musicali, si confronta con i luoghi iconici del territorio della Maremma. La nuova identità visiva conserva il logotipo e i colori originari, che vengono associati a un lettering essenziale, ipercontemporaneo e volutamente lasciato incompleto. Una serie di frasi ideate per l’occasione, in una composizione grafica altamente riconoscibile, definiscono il raggio d’azione delle sue attività. Il disegno delle singole lettere che strutturano le parole, nella sua incompiutezza, sollecita l’attenzione e richiede maggiore concentrazione nella lettura, significando la volontà di condivisione e collaborazione che caratterizza l’intero progetto.

GenereImmagine coordinata
TipologiaIdentità visiva
StatoRealizzato
ClienteHypermaremma
Anno2023