MMOOS.

Con la direzione artistica di MMOOS., BRH+ dà forma a una visione chiara e distintiva per il lancio del marchio nel panorama del design contemporaneo. Il lavoro abbraccia l’intero processo di definizione dell’identità del marchio, dalla costruzione del linguaggio visivo alla strategia di prodotto, fino allo sviluppo dell’immaginario iconografico.

Il punto di partenza è l’elaborazione di una identità visiva dal carattere audace ed essenziale, che riflette il posizionamento di MMOOS. come realtà sperimentale e culturalmente sensibile. Le cromie ridotte ad una palette minimale definiscono una direzione visiva non convenzionale, comunicando un’identità forte e capace di distinguersi nel panorama del design di ricerca.

Alla base del progetto vi è anche una riflessione profonda sui materiali e sulla produzione. BRH+ definisce in questo senso una chiara strategia di prodotto, orientata alla realizzazione di oggetti funzionali in pietra naturale, marmo, travertino, intesi come corpi rigorosamente monomaterici, altamente poetici, fortemente simbolici, puramente essenziali e programmaticamente non convenzionali.

A coronamento del processo creativo, BRH+ cura la produzione dei dispositivi comunicativi del brand, dirigendo la creazione dei contenuti fotografici e visivi che restituiscono, con coerenza e impatto, l’universo di MMOOS. valorizzandne al contempo la visione culturale e l’approccio sperimentale.

Il risultato è un’identità visiva potente, sostenuta da un pensiero progettuale solido  capace di coniugare concetto, estetica e strategia in una sintesi originale e riconoscibile.

Fotografie: Giacomo Bianco

Con la direzione artistica di MMOOS., BRH+ dà forma a una visione chiara e distintiva per il lancio del marchio nel panorama del design contemporaneo. Il lavoro abbraccia l’intero processo di definizione dell’identità del marchio, dalla costruzione del linguaggio visivo alla strategia di prodotto, fino allo sviluppo dell’immaginario iconografico.

Il punto di partenza è l’elaborazione di una identità visiva dal carattere audace ed essenziale, che riflette il posizionamento di MMOOS. come realtà sperimentale e culturalmente sensibile. Le cromie ridotte ad una palette minimale definiscono una direzione visiva non convenzionale, comunicando un’identità forte e capace di distinguersi nel panorama del design di ricerca.

Alla base del progetto vi è anche una riflessione profonda sui materiali e sulla produzione. BRH+ definisce in questo senso una chiara strategia di prodotto, orientata alla realizzazione di oggetti funzionali in pietra naturale, marmo, travertino, intesi come corpi rigorosamente monomaterici, altamente poetici, fortemente simbolici, puramente essenziali e programmaticamente non convenzionali.

A coronamento del processo creativo, BRH+ cura la produzione dei dispositivi comunicativi del brand, dirigendo la creazione dei contenuti fotografici e visivi che restituiscono, con coerenza e impatto, l’universo di MMOOS. valorizzandne al contempo la visione culturale e l’approccio sperimentale.

Il risultato è un’identità visiva potente, sostenuta da un pensiero progettuale solido  capace di coniugare concetto, estetica e strategia in una sintesi originale e riconoscibile.

Fotografie: Giacomo Bianco

ClienteMMOOS.
Anno2024