MMOOS.
L’identità visiva di MMOOS. sviluppata da BRH+ riflette l’approccio audace e non convenzionale di questa nuova realtà del design contemporaneo. L’immagine del brand è essenziale ma potente, costruita su un linguaggio visivo netto, minimale e ricco di tensione formale. Le scelte cromatiche ridotte ad un essenziale blu primario in contrasto netto con il bianco ottico, definiscono insieme ad una tipografia rigorosa un sistema comunicativo capace di trasmettere al tempo stesso precisione progettuale e attitudine sperimentale.
Il tono visivo è tagliente ma mai forzato, comunicando con naturalezza il carattere ibrido, radicale e di ricerca del brand. L’identità di MMOOS. diventa così uno strumento di posizionamento culturale, una grammatica visiva minima in grado di tradurre i valori del brand e dialogare con un pubblico attento, colto e internazionale.
L’identità visiva di MMOOS. sviluppata da BRH+ riflette l’approccio audace e non convenzionale di questa nuova realtà del design contemporaneo. L’immagine del brand è essenziale ma potente, costruita su un linguaggio visivo netto, minimale e ricco di tensione formale. Le scelte cromatiche ridotte ad un essenziale blu primario in contrasto netto con il bianco ottico, definiscono insieme ad una tipografia rigorosa un sistema comunicativo capace di trasmettere al tempo stesso precisione progettuale e attitudine sperimentale.
Il tono visivo è tagliente ma mai forzato, comunicando con naturalezza il carattere ibrido, radicale e di ricerca del brand. L’identità di MMOOS. diventa così uno strumento di posizionamento culturale, una grammatica visiva minima in grado di tradurre i valori del brand e dialogare con un pubblico attento, colto e internazionale.